Questo BLOG è stato concepito con l'idea di aumentare visibilmente nel mondo la quantità di fan di "THE ODDWORLD QUINTOLOGY" la fantastica (e non ancora conclusa) serie creata dai maghi della computer grafica (CG) Lorne Lanning & Sherry McKeena.
In questo blog troverete:

-Le recensioni dei giochi della serie

-I trucchi più funzionali inseriti nei giochi e la "videoguida" passo a passo

-Tutte le novità più interessanti

-Le descrizioni dei personaggi e degli ambienti presenti a ODDWORLD

-I video dei bug più assurdi e le "gag" più spassose...
E MOLTO ALTRO ANCORA!!!

Detto questo, buona navigazione!!

399+1 MODI X...

...uccidere 399 mudokon... non avrei mai voluto pubblicare questa pagina ma mi sono accorto che i sadici assassini malati amano molto fare saltare questi innocenti lavoratori... buon divertimento... (puah ndKaiser)

3 commenti:

  1. Grazie amico del sadico assassino! Bene ragazzi ora vi descrivo i tratti somatici e vari punti deboli dei nostri obiettivi col codino.
    Segni distintivi: ostinata voglia di lavorare e di scappare, alta ubbidienza, umore verso il negativo e tanta tanta paura.
    Aspetto fisico: generalmente verde (i ciechi sono bianchi), codino e minigonnella.
    Aspetti particolari: appena vedono un mudokon morire diventano tristi. Se ne muore un altro... Muahahaha. Non amano le scoreggie in faccia, fanno attenzione alle parole degli slig e di abe.
    Debolezze: per i mudokon ciechi c'è una probabilità di morte del 99,9% se a guidarli ci sarà un sadico bastardo come me. Basta poco per ucciderli. I mudokon tristi al primo schiaffo si suicidano. I mudokon felici non si rendono conto del pericolo.
    Resistenze: i mudokon arrabbiati sono difficili da uccidere. Meglio fare pace con loro. I mudokon malati NON possono essere uccisi purtroppo. Sono invincibili.

    RispondiElimina
  2. Ti odio parecchio!! Ma te lo devo!!!XD

    RispondiElimina
  3. Devi ammettere che ho fatto un bel lavoro! Riconoscerei l'odore di un mudokon da 100 km. Carne fresca penserei. XD

    RispondiElimina